Reclamo N° 288021
Simone
17 Dicembre 2022
Buongiorno, ho in programma un viaggio a Cuba x Feb 2023 ( 13-24 Feb ) e mi sono mosso per il noleggio auto sull'isola.
Tramite sito web cubacenter.com ho fatto prenotazione direttamente sul sito.
Al momento del pagamento mi dava errore e quindi contattare agenzia tramite mail. ( anche perchè rispondono solo con mail o eventuele numero Whats_up) . Mi rispondono alla mail dicendo che il pagamento carte dava problemi e quindi mi danno Iban x effettuare bonifico. Entro 48 ore mi invieranno voucher per ritiro auto Fatto bonifico, € 1122,00 ( 07/12/22)
Da allora spariti, nessuna mail di risposta alle varie mie mail x chiarimenti. Ho fatto denuncia ai Carabinieri e non sò cosa altro fare.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18