Reclamo N° 102389

Valerio
06 Giugno 2018
Buongiorno, ho letto molte segnalazioni in merito ai punti Alitalia. Io invece vorei adesso segnalare la raccolta punti di Italo, in quanto mi sono stati azzerati il 1 maggio 2018 senza neanche avermi avvisato via mail come è successo nel 2017: considerate che mi mancavano a malapena 500 punti per ottenere la loro carta privilege. Inoltre volevo segnalare che siccome prima viaggiavo parecchio tra Milano e Roma, avevo accettato la proposta American Express della Carta ITalo, anche nell'ottica di avere dei voucher per degli upgrade gratuiti (ossia per passare dalla seconda alla prima classe senza ulteriore esborsi): notare che ho provato 5-6 volte ad usufruirne, ma al call center di ITalo mi hanno sempre detto che non c'era disponibilità. Ho letto le condizioni d'uso dei voucher ed è vero che il voucher può essere usato salvo disponibilità dei posti, ma sinceramente mi sembra molto strano che ogni volta che tentassi l'upgrade non ci fosse mai disponibilità, soprattutto se si considera che non avevo la possibilità di verifica della al momento dell'acquisto: prima dovevo acquistare e solo dopo facendo un'ulteriore telefonata potevo sapere se c'era disponibilità. Premesso che ho sempre preso Italo negli ultimi 5-6 anni per spostarmi perché lo ritengo un ottimo operatore ferroviario, sinceramente lo ritengo un comportamento scorretto quello di far pensare che ho chissà quali privilegi acquistando una carta di credito e poi non vedo effettivi benefits, dato che comportamenti sempre ripetuti ne fanno uno schema. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239