Reclamo N° 342655

Michele
08 Novembre 2024
Buongiorno, ho prenotato il 18 agosto 2024 un volo a/r per Marrakesh per 2 persone (andata 15 Novembre, ritorno 18 Novembre 2024). Il 29 agosto la Compagnia Wizz Air mi comunicava un cambio di orario del volo di ritorno (posticipandolo di 1 sola ora), proponendomi un cambio GRATUITO dell'andata. Sono da 2 mesi in contatto con il loro servizi clienti poichè, invece, non posso cambiare il volo di andata se non a fronte di un cospicuo pagamento, oppure contattando telefonicamente il loro servizio clienti che - oltre ad avere un costo al minuto spropositato - prevede un costo di servizio. Allora il cambio non è gratuito come dicono. Il servizio clienti online risponde dopo settimane alle mail, e sempre in maniera vaga e non diretta alle domande. Non so più che fare.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239