Reclamo N° 322050

Silvia
28 Febbraio 2024
Buongiorno Ho prenotato in una struttura Bluserena Ma erroneamente ho digitato la data sbagliata purtroppo me ne sono accorta solo pochi minuti dopo aver pagato la caparra. Immediatamente ho contatto Bluserena sia tramite whatsapp sia attraverso l'assistenza clienti il quale mi rasserena sull annullamento del viaggio. Solo il giorno dopo mi dicono che c'è da pagare una penale da pagare.nonostante la cancellazione gratuita entro 30 giorni. Mi sembra assurdo che debba pagare 100 euro di penale nonostante abbia immediatamente segnalato l'errore. Cosa posso fare per non pagare questa assurda richiesta?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239