Reclamo N° 59648

Simone
23 Agosto 2017
Buongiorno, ho prenotato per il giorno 09.08.2017, presso la filiale di noleggio auto Sixt di Trento, una vettura (esempio modello Smart For Two). Ho pagato subito online il giorno 31.07.2017 il noleggio con carta ricaricabile/prepagata Visa e stampato la conferma. Al momento del ritiro, l'impiegato ha rifiutato il noleggio (con relativa impossibilità di usufruire del veicolo) poiché sprovvisti di carta di credito per coprire l'importo addebitabile per danno/furto di circa 1000 Euro. Ho provato a proporre altri metodi per coprire questa tassa quali carta ricaricabile, bancomat, assegno e contanti, ma mi sono stati tutti rifiutati categoricamente. Sottolineo comunque il fatto che nella ricevuta de me stampata dal sito, viene si elencato l'importo da addebitare, ma non le modalità di tale pagamento (voci che compaiono sotto l'intestazione "incluso" e quini da intendere comprese nei 99,53 euro da me pagati...). Vorrei quindi, come consigliato dall'impiegato, di riavere l'importo di 99,53 Euro pagati in anticipo con carta prepagata, data l'impossibilità di usufruire del noleggio come anche riportato nella pratica segnalata dall'impiegato e rimasta nell'ufficio. Ho contattato il giorno 16 agosto via mail la ditta Sixt, tramite il loro sito, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Nel caso sia necessario, potrò eventualmente allegare anche la ricevuta del mio noleggio, ricordo, mai effettuato. Vi ringrazio fin da ora per aiutarmi a risolvere questo fastidioso inconveniente che mi ha creato disagi durante il mio soggiorno. Cordiali saluti. Simone Moino
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