Reclamo N° 52828

Angelo
03 Luglio 2017
Buongiorno. Ho prenotato un fine settimana a Venezia con Booking.com ma la struttura non aveva né aria condizionata, né wifi, né porta del box doccia né televisore funzionante, per non parlare della quasi inesistente pulizia. I responsabili della struttura se ne sono fregati, ho reclamato diverse volte con Booking.com sia per telefono sia per email (inviando video, foto e screenshots di whatsapp) ma del rimborso non se ne parla, mi darebbero solo una specie di elemosina, dopo che hanno rovinato del tutto la vacanza. Mi potreste aiutare voi? Qualora aveste uffici a Milano, sarei disponibile a venirvi a trovare con tutto il materiale. Grazie in anticipo. Angelo
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239