Reclamo N° 338121

Carmen
28 Agosto 2024
Buongiorno. Ho prenotato un pacchetto con Fruit Viaggi per un viaggio in Tunisia e ho volato con la Tunisair. Il volo di andata ha subito un ritardo di 3 ore (rispetto alla data di arrivo previsto, ha recuperato un'ora in volo essendo partito con 4 ore di ritardo). Ho contattato il tour operator per fare la richiesta di rimborso e lo stesso mi ha detto che avrei dovuto provvedere a farla in autonomia. Con pazienza mi sono collegata al sito Tunisair e ovviamente essendo un volo acquistato in abbinamento con il villaggio, non ho i parametri necessari per evadere la richiesta. Anzi, sul sito Tunisair è proprio specificato che se ho acquistato un pacchetto devo rivolgermi all'agenzia che me l'ha venduto (nel dettaglio, sul biglietto non trovo il codice 199*** con cui sarebbe dovuto iniziare). Ho contattato Fruit e, oltre a non rispondermi via mail, si negano al telefono dicendo che è possibile avere contatti con loro solo tramite email. Potete aiutarmi con il reclamo del volo? Potrete aiutarmi anche con una richiesta di risarcimento verso Fruit visto la totale assenza di assistenza e visto che il villaggio era una bettola con condizioni diverse da quelle descritte?
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