Reclamo N° 336676
Luigi
06 Agosto 2024
Buongiorno
Ho prenotato un soggiorno a Londra per un appartamento tramite Booking.com.
Nell’account registrato a mio nome su Booking.com abbiamo effettuato prima la prenotazione e poi l’acquisto tramite bonifico di 2140,00€ e qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notifica di cancellazione di viaggio per un overbooking inventato e un calvario infinito per riavere i soldi indietro da Booking.com ma niente di fatto.
Il bonifico è apparso sulla piattaforma di Booking, la struttura ha voluto che scrivessi in un canale diverso da quello ufficiale di Booking ma io nelle mie comunicazioni ho sempre messo Booking che quindi ha tutte le evidenze.
Nonostante questo, ho chiamato numerose volte a Booking rimanendo in attese infinite, sentendomi rispondere da un centralinista egiziano che servivano altre evidenze (screenshot, etc).
Ho mandato anche una e-mail strutturata contenente tutta la storia e tutti gli allegati necessari (ricevuta bonifico, risposta della struttura, etc)
Ogni volta che chiamo si tratta di aspettare che cosa richieda questo fantomatico Superiore.
Non è chiaro che io sono il truffato e non il truffatore.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18