Reclamo N° 65160

Antonino
29 Settembre 2017
Buongiorno, Ho prenotato un volo a/r Ryanair, per due adulti, ed un neonato di 13 mesi, successivamente cancellato quello del ritorno, in data 18/09/2017, a seguire i dati del volo cancellato: Brindisi-Milano lunedì 25/09/2017 delle ore 12:45 FR8496. A seguito della cancellazione ho dovuto riprogrammare il nostro viaggio su Alitalia, in quanto il primo volo Ryanair disponibile sarebbe stato in data 04/10/2017, improponibile per gli impegni di lavoro e per la mia famiglia. Quindi, visto che, in caso di cancellazione del volo il passeggero ha il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e quindi di ottenere il rimborso per la parte non usata del biglietto, salvo ulteriori azioni risarcitorie in caso di imputabilità della cancellazione al vettore, VI CHIEDO come posso recuperare le spese che ho dovuto affrontare per l'acquisto dei biglietti di ritorno presso altra compagnia aerea, che ammonta a 306,86€, che posso ovviamente dimostrare con la fattura del pagamento, sia del volo che è stato cancellato, ed un giorno di noleggio auto in più che ho dovuto fare? P.S. ho scritto a Ryanair per reclamare i miei diritti, ma ancora non hanno risposto.
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