Reclamo N° 330735

Emanuela
30 Maggio 2024
Buongiorno, ho prenotato una stanza su booking per una notte a Piacenza il 25/5/24 per 115 euro. ( hotel idea). Nei servizi offerti dall'hotel c'era l'aria condizionata, essenziale per me, e punto inprenscindibile per la scelta dell'hotel. Al mio arrivo la stanza assegnatami era calda e piena di polvere (ho un'asma allergica) e nonostante l'apertura della finestra la situazione non solo non è migliorata ma addirittura peggiorata. Al mio chiarimento sulla mancanza dell'aria condizionata mi è stato risposto che non c'era e che al massimo potevano cambiarmi di stanza. Inutile dire che il cambio stanza non è servito a nulla. Sono andata via (per me impossibile soggiornare in quella stanza) e attivato il servizio clienti booking che ha contattato la struttura e ha potuto constatare l'assenza del servizio. La struttura ha negato il rimborso della stanza e al momento booking mi ha promesso il rimborso di 22 euro per il disguido. Ho controllato e la struttura continua ad avere tra i servizi offerti l'aria condizionata. Come posso procedere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239