Reclamo N° 50536
Stefano
01 Giugno 2017
Buongiorno,
ho prenotato una vacanza di 10 giorni presso la Corte dei Butteri a talamone, gestita dalla società Aurum Hotels.
Camera quadrupla, pensione completa oltre 2.000€. Anticipo via carta di Credito del 20%.
Tempo 2 giorni capisco che dobbiamo cambiare la prenotazione: invece di 1 quadrupla per 10 giorni ho bisogno di 1 quadrupla ed 1 doppia, sempre pensione completa, per 5 giorni, costo totale poco meno di 2.000€.
Be sapete cosa? Non si può cambiare prenotazione, il sistema non lo permette. Il sistema di prenotazione è già di per se orribile, scomodissimo e difficilissimo.
Secondo loro dovrei effettuare altre due prenotazione perdendo l'anticipo di quella che vorrei ridurre.
E non ci sono se e ma. Parli al call center che è un muro e l'unica cosa che ti dice è di mandare una mail, ne ho mandate 4, mi hanno rispiosto solo alla prima dicendo che non è possibile ridurre una prenotazione e che devo farne due nuove. Ma appunto perdendo la caparra della prima.
Vi prego di aiutarmi sono circa 30 giorni che mi fanno penare.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18