Reclamo N° 339297
Maria cristina
15 Settembre 2024
Buongiorno, ho soggiornato al Victoria terme hotel a Tivoli per una notte e due giorni per fare un fine settimana di relax alle terme. Sono arrivata il venerdì 13 settembre alle 15:30 e sono andata via sabato alle 12:00 la mia stanza era la 206 . Ho conosciuto questo hotel tramite Instagram invogliata dalla loro pubblicità che poi ho scoperto di essere ingannevole. Scrivono di avere una Spa ma non hanno una loro area terme ma si appoggianovall’edificio vicino collegato da un tunnel in ferro con porta che devi attraversare in ciabatte e accappatoio, varcata la porta ti ritrovi a passare davanti all’accettazione di una clinica per anziani con persone in fila per i dottori col numeretto (molto in imbarazzo passi) , scendi al piano meno 1 e trovi due piscine con idromassaggio una sauna e un bagno turco pieno di anziani a fare le cure termali convenzionate per la riabilitazione che il più giovane avrà 75 anni .
Dalle loro parole e la loro pubblicità mi aspettavo una spa moderna con un ambiente accogliente , luce soffusa insomma il classico clima da spa, mi sono trovata a disagio in mezzo a tutti anziani che stavano lì per curarsi , L hotel era pieno c’erano solo loro in pratica quindi uno spizio!! Volevo passare il mio compleanno in relax invece me L hanno rovinato. Dopo neanche un oretta dall’ arrivo dalla mia camera ho chiamato la reception dimostrando il mio disagio e comunicando che volessi andare via immediatamente da lì , ho chiesto di rimborsarmi almeno la metà per venirci incontro , in totale ho pagato 160€ anche in anticipo perché come sono arrivata al check in mi hanno chiesto subito di saldare , come risposta mi hanno proposto che per scusarci mi avrebbero lasciato la stanza fino alla sera alle ore 19:00 del giorno dopo. Quindi una soluzione inutile visto che volevo scappare già dopo un ora . Mi hanno detto che io avevo già effettuato l’entrata alle “terme” e che avevo utilizzato già la stanza quindi i soldi non me li potevano ridare .
Siamo rimasti per non perdere i soldi inutilmente, abbiamo dormito , anche la mattina seguente a colazione L ambiente era lo stesso da spizio e la colazione è stata l’ennesima delusione visto un 4 stelle mi aspettavo di più , avevo comunicato con due settimane di anticipo di voler la colazione vegana e di tutto il buffet mi hanno dato un cornetto del supermercato impacchettato. Dopo colazione siamo riscesi a queste finte terme e le persone e L ambiente era lo stesso. Quindi siamo andati via , anche la stanza per un 4 stelle era fatiscente , wc con il calcare , la vasca incrostata e il silicone tutto nero , le tende macchiate . Poi pubblicizzano anche le piscine esterne con acqua sempre termale che per tutto settembre sono utilizzabili e ovviamente il 13 settembre erano vuote senza un goccio d’acqua dentro quindi inagibili !! Insomma un incubo !! Secondo me questa è pubblicità ingannevole perché la realtà non rispecchia quello che loro fanno credere . Finora ho parlato con loro della reception è fatto una recensione negativa su Google ovviamente senza risposta .
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18