Reclamo N° 60510

Maria carmela
30 Agosto 2017
Buongiorno, ho soggiornato dal 18 al 21 agosto all'hotel Rialto di Barcellona su carren ferran 40, con un pacchetto acquistato con expedia. Vi informo che via email ho già inoltrato il reclamo ad expedia con richiesta di rimborso del soggiorno ed all'albergo. Di seguito quanto accaduto. Sono arrivata in albergo il sera la sera del 19/08/17 e mi hanno dato la stanza 310 e la mattina del 19, dopo aver dormito, ho iniziato ad avere prurito in tutto il corpo. Non ci ho fatto caso ma il pomeriggio, dopo aver nuovamente dormito qualche ora in camera l'episodio si è ripetuto. Sono scesa alla reception ed ho segnalato la cosa in maniera discreta, ipotizzando la presenza di acari e la signorina mi ha gentilmente cambiato la stanza passandomi dalla 310 alla 131. Per calmare il prurito ho richiesto se era disponibile un medicinale da darmi e mi ha indicato la farmacia sulla rambla. Le ho chiesto se potevo comprare il medicinale e lei mi ha confermato che sarei stata rimborsata mostrando lo scontrino. Comportamento ineccepibile se non che tornando dopo 10 minuti, non trovo più la ragazza. Chiedo di lei ma al suo posto il recepionist Sergio Sospedra mi informa che l'avrei trovata il giorno dopo. Spiego allora la situazione e mostro come richiesto lo scontrino con la medicina appena acquistata. Mi risponde che non sarei stata rimborsata e che quanto detto non era vero, sbeffeggiandomi di fronte alla hall. Ricompare la ragazza ed io gli chiedo di parlare con lei, ma lei, quando questo Sergio inizia in maniera ironica a chiederle informazioni appellandomi in spagnolo come ipocondriaca, peccato che la parola sia ben capibile anche in italiano, nega tutto e scompare immediatamente. Per cui oltre al danno la beffa! Sensibilmente alterata rispondo che non sono ipocondriaca ed questo Sergio ribadisce che il giorno dopo avrebbe dato la stanza senza bonificarla ad altri e che quindi avrebbe visto se anche gli altri ospiti avrebbero avuto problemi o meno! il tutto nella hall dell'albergo in presenza di altri ospiti e sbeffeggiandomi con i colleghi! Sono veramente esterrefatta da un comportamento così poco professionale. Ho scritto all'albergo il giorno 21 stesso reclamando quanto successo, ma hanno addotto le cause del prurito a zanzare, ma nella 310 la finestra è serrata e non c'erano zanzare o a mie allergie, ma non ho allergie e gli unici prodotti usati per lavarmi sono quelli dati dall' albergo, ma il prurito si è scatenato dopo aver dormito nel loro letto non dopo essermi lavata e questo per ben due volte. In attesa di un vostro riscontro, Cordiali Saluti
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