Reclamo N° 61081
Francesco
03 Settembre 2017
Buongiorno,
ho spedito in data 11/08 una raccomandata a/r (della quale trovate qui sotto uno spezzone con la descrizione dei disservizi da noi incontrati) al tour operator In Viaggi s.r.l. che l'ha ricevuta il 16/08 e tuttora non ho ricevuto alcuna risposta da loro.
cosa mi conviene fare?
vi ringrazio in anticipo per l'attenzione,
Francesco Novasconi
1. Il transfer (in teoria incluso nel pacchetto) appena arrivati in aeroporto a Mykonos non ci è stato fornito ed abbiamo dovuto procedere di tasca nostra dopo una lunga attesa di 2 ore (60 euro, ossia 12 euro a testa, dei quali conserviamo la ricevuta che allego).
2. I parcheggiatori dell’hotel ci hanno spostato di peso i motorini, che noi avevamo opportunamente bloccato e parcheggiato nell’apposito parcheggio, per fare spazio alle auto dei clienti della spiaggia (che a quanto pare quel giorno erano molti, dato che una di esse ci è stata parcheggiata di fronte alla porta della camera impedendoci l’ingresso nella stessa per ben 4 ore), rompendoci in questo modo il bloccasterzo ad uno e rigandone un altro. Per questi danni abbiamo dovuto pagare 80 euro di penale al noleggio (anche qui, abbiamo ovviamente conservato la ricevuta che allego).
3. L’ultima sera (noi e molti altri clienti dell’hotel) abbiamo potuto assistere attoniti ad una violenta rissa tra capo cuoco (tale Maxwell, tra l’altro pesantemente ubriaco) ed un altro cuoco, seguita da pesanti insulti e bestemmie tra gli stessi e pure tra il primo ed il capo villaggio (vostro dipendente, tale Mauro). Il tutto ripeto nel bel mezzo del villaggio nell’orario dopo cena in mezzo a tutti noi clienti (donne e bambini compresi) allibiti e spaventati; a riprova di tutto ciò ovviamente abbiamo vari video che possono documentare l’assurdità della situazione.
4. Le camere erano molto sporche con biancheria ed asciugamani al limite dell’incuria, per non parlare dei bagni quasi inagibili data la frequente puzza di fogna e la mancanza di una paratia per la doccia: ogni volta che ci si doveva lavare si allagava letteralmente mezza stanza.
5. La piscina, da voi mostrata nelle foto come cristallina, era in realtà riempita con acqua stagnante di mare (dunque non filtrata) ed era torbida, puzzolente e perennemente piena di sporcizia.
6. Il cibo era altamente scadente ed il menu praticamente invariato per tutta la settimana, l’acqua (palesemente di rubinetto) aveva un brutto sapore ed il vino inqualificabile. A discapito della formula all-inclusive per la quale abbiamo pagato, dunque (noi così come molti altri clienti) abbiamo dovuto provvedere a mangiare in altri posti di tasca nostra.
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