Reclamo N° 340093
Alessio
26 Settembre 2024
Buongiorno, ho un grosso problema. Avevo prenotato un volo con scalo tramite EasyJet. Il volo era
da Tromso a Milano, con scalo a Parigi. Il problema è che il sito di EasyJet non permette di fare una prenotazione con scalo (ho scoperto oggi che c'è un altro sito per fare questo), quindi ho dovuto fare due prenotazioni separate: una da Tromso a Parigi, l'altra da Parigi a Milano. Ieri mi hanno cambiato l'orario del volo da Tromso a Parigi. Di conseguenza ora perderei la coincidenza a Parigi. Ho chiesto se potevo almeno cambiare il volo che parte da Parigi, visto che ci sarebbe anche un paio d'ore dopo. Ma nulla, per spostare il volo dicono che devo pagare la penale. Davvero non si può fare nulla? A me questa sembra una truffa.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18