Reclamo N° 342945

Rosalba
13 Novembre 2024
Buongiorno, il 10/01/2020 ho acquistato sul sito GROUPON 1 coupon di Circuito Vacanze del valore di euro 429, che prevedeva volo+soggiorno di 4 notti a Disneyland Paris, il 28/1/2020 ho effettuato un ulteriore pagamento di euro 170 ad integrazione del periodo richiesto e per l'inclusione del bagaglio. Le date previste erano dal 12 al 16/05/2020 e dopo una mail ricevuta il 28/4/2020 dove mi si comunicava l'annullamento causa COVID, e che avrebbero provveduto ad un rimborso tramite bonus spendibile entro 12 mesi dall'emissione. Ho provato più volte a contattarli tramite email, telefono e anche pec, mi hanno proposto sempre opzioni spendibili non con tutto il valore del voucher ma con minima parte, oppure con quotazioni altissime. Dopo una serie interminabile di email, dove mi era stato proposto il rimborso se non avessi potuto spendere il voucher, ho accettato sebbene la somma fosse notevolmente inferiore, 356 euro a fronte dei 430 spendibili, non ho più ricevuto il bonifico che nella loro ultima email del 09/08/2024 sarebbe dovuto arrivare entro il 10 settembre. Nella mia ultima telefonata di oggi, l'operatore ha pure messo in dubbio le mie parole e mi ha riferito che chi si occupa di fare i bonifici è assente e quindi non è facile per loro. A nulla è valso il fatto che abbia comunicato che in mancanza del suddetto bonifico, (che non sia la solita email di presa in giro) entro 15 giorni dal ricevimento dell'ultima mail, non avrei esitato ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239