Reclamo N° 65863
Eleonora
04 Ottobre 2017
Buongiorno,
il 21/08 u.s. scorso il mio compagno di viaggio ed io non siamo stati imbarcati sul volo VUELING YV6364 da Firenze per Santorini perchè il comandante ha deciso di far salire a bordo solo 80 passeggeri su 130 circa adducendo che il vento non consentiva di decollare in sicurezza (altri aerei Vueling e di altre compagnie sono partiti!).
L'alternativa che ci è stata proposta, con il volo da Roma Fiumicino a Mykonos il giorno successivo, ha comportato un aggravio di costi per aver dovuto disdire l'albergo a Santorini e maggiori costi di trasferimento per raggiungere la destinazione finale di Ios.
Sul sito Vueling è impossibile fare la richiesta di risarcimento perchè il nr. di prenotazione non risulta valido.
Ho inviato una raccomandata alla compagnia aerea con la quale richiedevo il risarcimento di € 653 per il negato imbarco/ritardo per due persone e i maggiori costi sostenuti.
Ad oggi, nonostante la raccomandata sia stata ricevuta il 13/09 u.s. non sono stata contattata da nessuno e tanto meno ho ricevuto il risarcimento.
E' possibile avere canali alternativi per richiedere il risarcimento?
In attesa di Vs. gradite info, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18