Reclamo N° 67824
Marco
17 Ottobre 2017
Buongiorno, il 26/05/2017 sono partito io e la mia famiglia per una crociera nei fiordi norvegesi della durata di una settimana con Costa Crociere, portavo con me 2 bagagli di cui uno è arrivato subito mentre l'altro mi è stato consegnato solamente il giorno 31/05/2017.
Appena rientrato in Italia mi sono recato all'agenzia dove avevo prenotato il viaggio per avviare le pratiche di rimborso, perchè ero dovuto scendere a Copenaghen e comprare dei vestiti per me mio figlio di 4 anni e per mia moglie.
L'agenzia ha inviato tutti i documenti richiesti ma ogni volta Costa Crociere gli rispondeva che ne mancava uno quando invece non era assolutamente vero, inviati per l'ennesima volta i documenti, Costa Crociere rispondeva che non poteva rimborsare perchè non sapeva le tariffe di Alitalia (il volo era con loro). A questo punto insieme all'agenzia abbiamo contattato Alitalia, la quale ci diceva che ormai non poteva essere fatto più nessun rimborso visto che erano scaduti i termini.
Tutto questo mi sembra assurdo perchè essendoci un assicurazione, oltretutto obbligatoria, ed avendo inviato tutti i documenti richiesti non vedo per quale motivo non mi sono state rimborsate le spese che ho dovuto affrontare tra abbigliamento, taxi ecc.
Per questi motivi spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema.
Grazie e Buona Giornata
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