Sayed fathy
29 Settembre 2017
buongiorno ,
il giorno 13709/2017 ho acquistato tramite internet un biglietto con FLIXBUS ,
partenza da milano ( stazione bus lampugnano) a roma (stazione tiburtina)
la prenotazione è n, (# 8047639190)
sono partito in orario e il viaggio non ha avuto nessun problema ,fino a quando si è fermato per una sosta al distributore di benzina (tevere ovest) .
l 'autobus si è fermato davanti al bar del distributore di benzina, alcune persone sono scese per fumare una sigaretta ed io sono sceso per andare a comprare l'acqua,dopo pochi istanti sono tornato e non ho trovato l'autobus.
mi sono trovato ad un distributore senza i miei beni che sono rimasti sul bus ,solo con il cellulare.
erano circa le 6 di mattina.
ho contattato la compagnia chiedendo di essere recuperato da un altro bus, la stessa cosa l'ha fatta la mia compagna ,ma ad entrambi è stato detto che non era un loro problema e che dovevo arrangiarmi.
la mia compagna ha chiamato la polizia stradale che le ha detto che non potevano fare nulla , le hanno detto che doveva raggiungere un punto (stazione treno o ect)
ma il problema è che in autostrada non si può chiedere un passaggio e comunque non cerano persone disponibili .
praticamente sono rimasto bloccato fino alle 13.30 circa
l'unico passaggio che sono riuscito ad avere è tramite blablacar per raggiungere roma e la mia famiglia.
il giorno dopo sono andato in tiburtina sperando di recuperare il mio bagaglio e i mie effetti personali ,ma non ho trovato nulla , ho fatto come mi hanno detto ,cioèmandato una mail , ma nulla .
chiedo a voi se un azione di questa sia giusta , perchè ritengo assurdo che loro non controllino se resta qualcuno in area di servizio o comunque non diano nessuna possibilità di recupero visto che hanno molti bus che passano.
se fosse possibile vorrei recuperare tramite voi i miei effetti personali e chiedere un risarcimento per tutto questo .
resto in attesa per una vostra opinione
grazie e buon lavoro