Reclamo N° 65178

Sayed fathy
29 Settembre 2017
buongiorno , il giorno 13709/2017 ho acquistato tramite internet un biglietto con FLIXBUS , partenza da milano ( stazione bus lampugnano) a roma (stazione tiburtina) la prenotazione è n, (# 8047639190) sono partito in orario e il viaggio non ha avuto nessun problema ,fino a quando si è fermato per una sosta al distributore di benzina (tevere ovest) . l 'autobus si è fermato davanti al bar del distributore di benzina, alcune persone sono scese per fumare una sigaretta ed io sono sceso per andare a comprare l'acqua,dopo pochi istanti sono tornato e non ho trovato l'autobus. mi sono trovato ad un distributore senza i miei beni che sono rimasti sul bus ,solo con il cellulare. erano circa le 6 di mattina. ho contattato la compagnia chiedendo di essere recuperato da un altro bus, la stessa cosa l'ha fatta la mia compagna ,ma ad entrambi è stato detto che non era un loro problema e che dovevo arrangiarmi. la mia compagna ha chiamato la polizia stradale che le ha detto che non potevano fare nulla , le hanno detto che doveva raggiungere un punto (stazione treno o ect) ma il problema è che in autostrada non si può chiedere un passaggio e comunque non cerano persone disponibili . praticamente sono rimasto bloccato fino alle 13.30 circa l'unico passaggio che sono riuscito ad avere è tramite blablacar per raggiungere roma e la mia famiglia. il giorno dopo sono andato in tiburtina sperando di recuperare il mio bagaglio e i mie effetti personali ,ma non ho trovato nulla , ho fatto come mi hanno detto ,cioèmandato una mail , ma nulla . chiedo a voi se un azione di questa sia giusta , perchè ritengo assurdo che loro non controllino se resta qualcuno in area di servizio o comunque non diano nessuna possibilità di recupero visto che hanno molti bus che passano. se fosse possibile vorrei recuperare tramite voi i miei effetti personali e chiedere un risarcimento per tutto questo . resto in attesa per una vostra opinione grazie e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239