Reclamo N° 107032

Fabrizio
09 Luglio 2018
Buongiorno, il giorno 20/06/18 ho risposto ad un annuncio subito.it per l'affitto di un appartamento vacanza a Laigueglia (SV) in via Milano 27 intitolato "Buone rifiniture Laigueglia summer diciotto", la persona di nome Esposito con email [email protected] mi risponde scrivendomi "Salve ,le mando il numero della persona incaricata , la contatti quando vuole al 35124 74792, Antonio" e così ho fatto. Questo Antonio (di cognome Architravo) mi ha risposto, molto gentile e disponibile spiegandomi per filo e per segno l'appartamento com'è e dove si trova, poi mi dice che l'appartamento è di proprietà della moglie e loro vivono a Roma, poi mi dice ancora che mi manda un precontratto di locazione con i suoi dati e la sua carta identità, così ha fatto. Io avrei dovuto compilare i miei dati sul precontratto, allegando carta identità e pagando una caparra di € 400,00 e così ho fatto, al che mi dice che ci saremmo visti a Laigueglia il 07/07/18 per visionare l'appartamento e concludere l'affare, ma ad oggi tutti spariti. Come posso risolvere? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239