Reclamo N° 344264

Stefano
04 Dicembre 2024
Buongiorno, il giorno 23/11/24, all'aeroporto di Roma Fiumicino, avevamo fatto già il check-in e lasciato le valigie da imbarcare, quando eravamo al gate dopo un po' che non veniva aperto ci è stato detto inizialmente che il volo forse sarebbe partito per le 11 anziché le 10, poi dopo un po' ci è stato detto che per un problema tecnico il volo sarebbe partito alle 2 di notte del 24/11/24, quindi ben 16 ore dopo il volo programmato, e così ci è saltata anche la coincidenza che avevamo ad Abu Dhabi col volo che sarebbe dovuto partire alle 23:55 del 23/11/24. In sostanza ci hanno fatto partire da Roma Fiumicino per Abu Dhabi alle 2 del 24/11/24, anziché alle 10 del 23/11/24, e da Abu Dhabi per Malé alle 23:55 del 24/11/24 anziché alle 23:55 del 23/11/24, facendoci perdere un giorno e una notte al resort prenotato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239