Reclamo N° 70026

Lucia
02 Novembre 2017
Buongiorno, il giorno 5 agosto ho avuto un grosso problema,con easy jet. Avevo comprato on line 2 biglietti aerei Milano Rodi con skyscanner. il volo era Milano Londra Gatwick con easy jet e Londra Gatwick Rodi con Thomas Cook. Peccato che arrivati a Londra con un ritardo di 18 minuti abbiamo perso l'aereo perchè la coincidenza era solo di 3 ore e giunti di corsa al gate , passando tutti i controlli e prendendo di corsa il trenino da una stazione all'altra, il volo era già chiuso ! Trovandoci smarrite io e mia figlia senza alcun tipo di aiuto su altri voli ci siamo recate in un punto di informazioni dell'aereoporto e abbiamo comprato 2 biglietti aerei per Rodi , spendendo altri 1600 sterline che non erano in programma. Ho chiesto ad un avvocato cosa potevamo fare e lui ha inoltrato il reclamo a easy jet e loro hanno risposto la prima volta che essendo stato un ritardo di soli 18 minuti e quindi sotto le 3 ore... non avremmo avuto un risarcimento... (non capisco questa scusa perchè se noi fossimo arrivate 18 minuti in ritardo a qualsiasi gate noi l'avremmo perso giustamente...) allora questo avvocato scrive di nuovo e loro rispondono dicendo che non è nella loro politica prendere una coincidenza con così poco tempo...(ma dico io il biglietto me lo hanno venduto loro loro mi hanno fatto passare da Londra, loro hanno scelto la coincidenza... io ho pagato un servizio non usufruito!!! Ora il problema è che l'avvocato mi dice che bisogna spendere 200 euro per una stragiudiziale e non vorrei entrare in un circolo vizioso e perdere inutilmente altri soldi senza aver fatto valere i miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239