Reclamo N° 58540

Luca
12 Agosto 2017
Buongiorno, Il mio nome e' Luca Bazzurro e' sto subendo un grave torto dalla Etihad, compagnia con la quale, peraltro, ho la carta argento, e quindi risulto come viaggiatore abituale. Il fatto e' questo: prenotando direttamente tramite il loro call centre, avevo preso un biglietto che poi non potevo piu' utilizzare. Dopo averlo messo on hold, la compagnia si e' rifiutata di farmi cambiare nome (avevo preso un biglietto flessibile, cosi' mi era stato detto, almeno) o aeroporto di partenza o destinazione, cosi' che io non potessi in nessun modo usufruire del biglietto. Ma il peggio deve ancora venire. Estenuato, chiesi il rimborso della cifra che mi spettava, da li' il delirio. Mesi, e svariate chiamate e email, dopo, ho mandato tutta la documentazione che mi richiedevano per il rimborso, il 18 febbraio scorso. Da allora, nessuna compensazione di nessun genere, anzi ho dovuto chiamarli io. Cosa posso fare? Io vorrei portarli in tribunale per una questione di principio. Aspetto vostre notizie, vi ringrazio. Cordiali saluti, Luca Bazzurro
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