Reclamo N° 173460
Giampaolo
28 Dicembre 2019
Buongiorno, il mio problema si riguarda un volo aereo della TAP , Belo Horizonte-Milano con partenza il 23/12 e arrivo 24/12 con scalo a Lisbona. Il volo partito con oltre 2 ore di ritardo ha provocato la perdita della coincidenza Lisbona con il conseguente ritardo accumulato all'arrivo d'oltre 6 ore, visto che il viaggiatore in questione era un minore senza accompagnamento ma con autorizzazione , la situazione ha creato un un'enorme disagio e smarrimento da parte di tutti i famigliari se poi si aggiunse in secondo piano ,che si trattava della vigilia di Natale la cosa ha aumentato ancora di più il turbamento. Questa descrizione che ho fatto a voi è stata inoltrata per mail a TAP senza ricevere alcuna risposta, la mia richiesta era di un parziale rimborso ho uno sconto sul prossimo volo . Aspettando una vostra presa visione e ringraziandovi anticipatamente vi porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18