Reclamo N° 101870

Chiara
02 Giugno 2018
Buongiorno, in dat odierna avevo un volo ryan air programmato per le 15, 05 e il ritardo si è andato accumuland arrivando a partire alle 18,30. Ryan air non ci ha offerto chiamate, ne bicchieri d ‘acqua ne tantomeno ci ha detto della possibilità di non prendere il volo e chieder rimborso poi . Da quello che so è possibile chiedere il rimborso del volo, perlomeno parziale dato che comunque il volo l’ho preso, ma dal sito di ryan air non mi fa compilare il format perché dice che dato che ogni passeggero ha preso il volo non si può fare questa operazione. E la seconda volta che mi succede, anzi la prima ho avuto un ritardo di 8 ore, comprendendo un cambio di aeroporto . Come posso procedere? Se non fosse possibile chiedere rimborso voglio comunque andare a fondo di questa storia in quanto non è giusto non informare i passeggeri dei propri diritti e mandare una mail spiegando tutto dopo che il volo e partito !! Grazie mille, Chiara
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239