Agostino
10 Maggio 2018
Buongiorno , in data 08/05/2018 il mio volo cagliari-bari a causa di uno sciopero è stato cancellato. Dopo aver fatto la fila al customer service di ryanair la signorina mi ha detto che dato che non potevano indirizzarmi con un altro volo il giorno stesso a bari, e neanche il giorno successivo , di farmi un mio biglietto con un altra compagnia che partiva il giorno stesso (easy jet ) e quindi poi allegare tramite reclami e rimborso ryanair online tutte le fatture per ottenere un rimborso.
I diritti del passeggero dicono che se ryanair cancella un volo e non riesce ad indirizzarti nel giorno stesso o il giorno dopo con compagnie affiliate , con il terzo punto dice di procedere a fare biglietti e poi allegare il tutto nei reclami per avere i dovuti rimborsi.
Oggi pero mi arriva un email di ryanair che mi dice dato che c'era uno sciopero noi non i diamo nessun rimborso.
Io ora dato che la ragazza del servizio clienti, la chat live ryanair con il customer sevice mi ha detto la stessa cosa e mi trovo ora senza nessun rimborso cosa devo fare ??
Chiedo un aiuto grazie.