Reclamo N° 53054
Alessandro
04 Luglio 2017
Buongiorno,
In data 1/07/2017 dovevo partire da Porto con il volo Ryanair FR4017 diretto a malpensa alle ore 20.10. Il volo è in realtà partito dopo più di 5 ore, creando i presupposti per un rimborso del volo, così come spiegato dalla carta dei diritti dei passeggeri. Ho provato a contattare la compagnia tramite la pagina web del loro sito dedicata ai rimborsi ma mi negano l'invio del reclamo con un messaggio d'errore ambiguo. Gli operatori della Live-chat fanno finta di niente. MI rivolgo a voi per sapere quali strade posso intraprendere per far valere i miei diritti.
Restando in attesa di informazioni, vi ringrazio in anticipo
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18