Reclamo N° 61251

Filippo
05 Settembre 2017
Buongiorno, in data 11/07/2017 ho prenotato sul sito directferries.it due biglietti A/R per il traghetto Santorini/Folegandros - andata 13/08 e ritorno 21/08 ... dopo aver effettuato il pagamento non ci è stato inviato nessun biglietto cartaceo ma solo una mail di conferma prenotazione su cui c'era scritto che i biglietti dovevano essere ritirati al porto di partenza 1 ora prima della partenza. Quindi il giorno 13/08 ci siamo recati al porto di Santorini per prendere i biglietti ma a nostra sorprese i biglietti erano già stati stampati da terzi (non sappiamo ancora chi e come li abbia potuti stampare senza un documento) e quindi per poter prendere il traghetto abbiamo dovuto prenotare con urgenza un altro biglietto (ho la ricevuta del nuovo biglietto) perchè dovevamo raggiungere l'isola di Folegandros dove avevamo già prenotato l'hotel. Stesso discorso per il ritorno. In data 14/08 ho mandato subito una mail di reclamo a directferries.it ma non ho ricevuto nessuna risposta, ho provato a chiamare ma ovviamente essendo ferragosto non erano operativi ... al ritorno dalla vacanza ho fatto lo stesso via telefono senza nessuna fortuna (dopo 30 minuti ad un numero 199 a pagamento ho messo giù il telefono) e via mail a cui mi hanno risposto dicendo che dovevano verificare ma ad oggi dopo quasi 20 gg ancora non mi hanno risposto. Noi per quei biglietti abbiamo pagato € 160,00 e quindi richiedo almeno che mi siano restituiti quei soldi che a questo punto mi sono stati truffati ... dato che non mi rispondono più chiedo se mi potete aiutare ed intervenire ed anche se potete segnalare questa compagnia perchè si tratta di una vera e propria truffa Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239