Reclamo N° 47648

Severino
18 Aprile 2017
Buongiorno, in data 14/04/2017 sul volo Roma -> Reggio Calabria operato dalla Blue express (Blu panorama) senza nessuno scalo, non è arrivato il mio bagaglio. Aggiungo che mi è stato consigliato al banco del checkin di imbarcare il bagaglio (avevo un bagaglio a mano) poichè l'aereo sarebbe stato pieno. Il bagaglio non è stato consegnato il giorno dopo ma due giorni dopo (giorno di Pasqua), causandomi notevoli disagi e obbligandomi a recarmi per due giorni consecutivi all'aereoporto. Oltretutto, una volta consegnato, il bagaglio presentava notevoli danni che vi invito a rimborsare in aggiunta agli scontrini. Avrei bisogno della vostra consulenza per capire se ci sono margini per chiedere il rimborso delle spese sostenute per recarmi all'aereoporto per due giorni consecutivi (abito a più di 30 km di distanza), per il bagaglio danneggiato e per le spese sostenute in acquisto di abbigliamento. Grazie
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