Reclamo N° 73926

Martina
29 Novembre 2017
Buongiorno in data 19/11/2017 abbiamo contattato telefonicamente il servizio clienti lastminute per prenotare un pacchetto completo per tokio. Durante la telefonata ci vengono confermati tutti i nostri dati e ci viene confermato un pacchetto dal 22/02/2018 al 04/03/2018 comprensivo di volo + hotel+parcheggio a linate + navetta+assicurazione per un totale di 2848,50. Per poter bloccare tale prenotazione è necessario fare un pagamento corrispondente al 30% ovvero 712,13 che provvediamo nell'immediato a bonificare. Terminiamo la chiamata e ci conferma no che riceveremo le email di conferma una volta pervenuto il bonifico. Due ore dopo 21,45 circa ricevo però una email che mi comunica che il pacchetto da noi prenotato non era più disponibile alle mkedesime condizioni e che dovevamo ricontattare il numero di assisstenza. Chiamiamo e ci risponde una ragazza abbastanza scortese che comincia a dirci che il problema era il fornitore del volo e e che dovevamo contattare alitalia ma mentre chiediamo maggiori info cade magicamente la linea (erano quasi le 22 e a minuti avrebbero chiuso ) il giorno seguente richiamiamo e ci comunica che il problema era il costo dell'albergo che era aumentato di quasi 1000 euro, chiediamo quindi all'operatore di farci contattare da un suo collegha e di proporci un'alternativa con un massimo di 300 euro in più. Aspettiamo 2 giorni e visto cher non ci aveva ancora contattato nessuno richiamiamo ,proponendo noi un alternativa che però ci dicono che deve essere accettata da l'agente che si occupa della zona di tokyo Passa una settimana dove non ci contatta nessuno ne ci danno conferme e alle nostre continue chiamate rispondono che verremo contattati entro 24 ore, ma nulla. Richiamiamo anche questa settimnana chiedendo se ci sono info ma nulla. Ieri sera esasperati abbiamo chiesto di annullare il pacchetto e ci comunicano che potrebbero addebitarci una penale cosa che nelle precedenti chiamate non ci avevano comuniocato. ci dovrà q2uindi contattare un operatore per avere maggiore chiarezza. quello che io mi chiedo è dato che il pacchetto noi lo avevamo visto sul sito,ad un determinato prezzo e lo abbiamo anche confermato,loro non sono vincolati a quanto comunicato nella registrazione ? possono nel caso di cancellazione addebitarci qualcosa sebbene il disagio sia stato creato da loro ? inoltre è normale che i tempi di restituzione del bonifico possano arrivare anche a 60 giorni ? grazie mille
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