Reclamo N° 60512
Vittorio
30 Agosto 2017
Buongiorno
in data 21 agosto 2017 ho acquistato biglietto bus Gatteo Mare-Milano per il giorno 22 agosto presso l'agenzia Arcadia di Cesenatico con il servizio della società Autostradale.
Ì fatti sono o seguenti e allego le prove: alle 14.16 ero in attesa in via euclide 8 a gatteo mare del bus che mi avrebbe portato a Milano Lampugnano e che sarebbe dovuto passare alle 14.40, come indicato dall'agenzia e dal biglietto da me acquistato. Sono rimasto li ad attendere fino alle 15.40: il bus non è passato e se anche l'avesse fatto non si è mai fermato essendo io li ad attendere. L'agenzia Arcadia ha chiesto anche di poter ritornare a riprendermi ma chi di competenza si è rifiutato in quanto il bus era in ritardo.A tal motivo chiedono rimborso dell'intero biglietto da me acquistato che allego qui come suggerito dall'agenzia Arcadia e mi riservo anche di procedere ulteriormente per il costo aggiuntivo che ho dovuto sostenere per un mezzo alternativo (treno).
Posso allegare tutta la documentazione incluso la certificazione di google Maps sulla mia permanenza in via Euclide 8 dalle 14.16 alle 15.40.
La società Autostradale non mi ha mai risposto. Ho telefonato e mi hanno detto che era in valutazione. Ditemi voi su come procedere.
Grazie
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18