Reclamo N° 58979

Angelica
17 Agosto 2017
Buongiorno, in data 4/08/17 avevo il volo per Mykonos da Milano Malpensa alle ore 18.05. Ho prenotato un pacchetto online con Logitravel quindi mi aspettavo di essere tutelata ma così non è stato perché non appena arrivata in aeroporto scopro che il volo era stato anticipato alle 15.30 e non mi era arrivata nessuna comunicazione. Chiamo l'assistenza di Logitravel e mi dicono che la colpa è della compagnia Neos, che si occupa di avvertire i clienti. Chiamo Neos e dopo minuti e minuti di attesa ci dicono che la comunicazione me l'avevano inviata via mail il giorno 25/07/17 ma a me purtroppo non è mai arrivata. Mi inoltrano la mail effettivamente inviata con su scritto la modifica di orario e poi in grassetto SI PREGA DI CONFERMARE LA RICEZIONE DELLA MAIL, cosa che non è mai successa perché io(probabilmente per problemi di ricezione) non l'ho mai ricevuta. Neos si tutela dicendo che loro avvisano i clienti o via mail o via telefono e ci offrono un viaggio gratis per la settimana successiva che ovviamente ho rifiutato perché dovevo rientrare a lavoro. Io mi voglio appellare al fatto che io dovevo confermare la ricezione della mail e se cosi non è stato dovevo essere contattaa telefonicamente. Viaggiavo con una mia amica e per non perdere la vacanza abbiamo dovuto acquistare un biglietto in più a 300 euro a testa per arrivare a destinazione. Riuscite ad aiutarmi? Cosa posso fare? Grazie mille Angelica lantano
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