Reclamo N° 79942

Valentina
10 Gennaio 2018
Buongiorno, in data 8 novembre 2017 dopo diversi giorni di attesa, sono riuscita a prenotare il mio week end presso la struttura Baita della Luna. Il tutto è avvenuto con un semplice scambio di email, senza compilare form ne spedire soldi anche perchè la prenotazione era legata ad un coupon di Wonder Box. Il week end è quello del 12-14 gennaio 2018. Ad oggi la situazione meteorologia della zona Sestriere non è delle migliori, come si legge dalla cronaca delle ultime ore, e sinceramente io e il mio compagno non ce la sentiamo di intraprendere questo viaggio. Allora ha deciso di scrivere al mio contatto email per comunicare la cosa e chiedere un eventuale rimborso del coupon. La signora Elena Angeletti la responsabile vendite con la quale ho avuto lo scambio di mail nel mese di novembre, fino ad oggi molto educata e gentile, mi ha scritto “dovrebbe fare lei direttamente la richiesta del recupero box”. Dal sito WB non trovo specifiche per gestire la prenotazione allora decido di chiamare il servizio clienti che mi dice che la struttura deve decidere se rimborsare o meno il coupon e scrivere quindi a loro. Inoltre tramite il servizio clienti di WB scopro che il coupon è stato incassato in data 7 novembre, ben due mesi fa. Comunico questa cosa alla signora Angeletti, che dopo pochissimo mi risponde semplicemente “7 novembre e' impossibile rimborsarlo, mi dispiace”. Chiedo spiegazioni e delucidazioni sui termini di cancellazione ma la signora ha smesso di scrivermi. Non risponde più ad alcuna mail. Telefonicamente la struttura non è raggiungibile, l’unico riferimento è il cellulare del signor Nizzi che è il responsabile della struttura ma non sa cosa fare ne può parlare con la signora Angeletti, che scopro essere in Brasile. Molto seccato il signor Nizzi conferma di scrivere alla signora Angeletti e che lui non può fare nulla. Non riesco a parlare con nessun altro, nessuno sa niente, non mi è stata proposta soluzione alternativa e soprattutto non conosco i termini di cancellazione della struttura. E' normale tutto cio'? Io voglio capire quali sono i termini di cancellazione e se poi è giusto cosi va bene, ma non avere alcuna risposta trovarmi davanti ad un muro di gomma è snervante. Devo andare a fare una denuncia verso la struttura e verso Wonder Box? Potete aiutarmi? Grazie Valentina Vergani
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