Reclamo N° 90768

Vera
15 Marzo 2018
BUONGIORNO IN FEBBRAIO HO PRENOTATO UN BREVE VIAGGIO A CRACOVIADA VENEZIA , PER ME E MIA FIGLIA CON COMPAGNIA AEREA EASY JET, LE CUI DATE PREVISTE ERANO DAL 6 ALL'8 MARZO 2018 A CAUSA DELLO SCIOPERO DEL PERSONALE DI TERRA DI GIORNO 8 MARZO, IL VOLO DI RITORNO E' STATO CANCELLATO E SONO DIVENTATA MATTA PER CONTATTARLI E RICEVERE ASSISTENZA: FACCIO UN ELENCO DEI DISSERVIZI E DELLO STRESS CHE HO DOVUTO SUBIRE. -HO SPESO OLTRE 50€ IN TELEFONATE AL LORO CALL CENTER(199-201840) IL CUI CONTAGIRI DI SPESA INIZIA AL PRIMO SQUILLO E NON QUANDO RIESCI A PARLARE CON UN OPERATORE -NON ESSENDOCI ALTRE ALTERNATIVE MI DANNO FINALMENTE UN VOLO ALTERNATIVO PER SABATO GIORNO 10 IL CHE COMPORTAVA PER ME IL DOVER RIMANERE ALTRE DUE NOTTI A CRACOVIA -LA SERA PRIMA DEL VOLO DI GIORNO 8 MI RECO ALL'AEREOPORTO(SOSTENENDO SPESE DI TRENO DA CENTRO CRACOVIA /AEREOPORTO A/R PER DUE PERSONE) PER CAPIRE COME DOVEVO FARE PER AVERE UNA SISTEMAZIONE IN HOTEL GARANTITA DA EASY JET VISTO CHE IL CALL CENTER MI AVEVA GIA' FATTO SPENDERE UNA FORTUNA.GLI ASSISTENTI DI TERRA MI DICONO DI ASPETTARE IL GIORNO DEL VOLO CANCELLATO , RECARMI SUL SITO O SCARICARE L'APP E SEGUENDO LE INDICAZIONI RICHIEDERE UNA SISTEMAZIONE IN ALBERGO. MA GUARDACASO NE IL SITO NE L'APP FUNZIONANO(PER CIO' CHE RIGUARDA LA RICERCA DI UN ALLOGGIO )POICHE' NON RICONOSCONO NE IL NR DI PRENOTAZIONE NE IL COGNOME. -MANDO UNA MAIL AI COSIDETTI SPECIALISTI CHE SONO A DISPOSIZIONE PER RISOLVERE PROBLEMI URGENTI ( [email protected]).MA SONO STATI COSI' SPECIALISTI CHE ANCORA NON HANNO RISPOSTO. -MI RECO NUOVAMENTE ALL'AEREOPORTO(SOSTENENDO SPESE DI TRENO DA CENTRO CRACOVIA /AEREOPORTO A/R PER DUE PERSONE) E GLI ASSISTENTI DI TERRA CHE PROVANO PERSONALMENTE AD ACCEDERE AL SITO, RISCONTRANO LO STESSO PROBLEMA MA MI DICONO DI CERCARMI UNA SISTEMAZIONE DA SOLA E DI RICHIEDERE UN RIMBORSO. -NON CONOSCENDO LA CITTA' ED ESSENDO CON UNA MINORENNE, CHIEDO CON INSISTENZA CHE PROVVEDANO LORO A TROVARMI UNA SISTEMAZIONE OPPURE CHE MI FORNISCANO UN NUMERO NON A PAGAMENTO CON CUI POTER PARLARE PER AVERE INDICAZIONI. SI OSTINANO A DIRMI CHE NON C'E' ALTRA SOLUZIONE SE NON QUELLA DI GESTIRE AUTONOMAMENTE L'EMERGENZA E CHIEDERE SUCCESSIVAMENTE UN RIMBORSO. -MI VIENE DA PENSARE CHE LORO NON POSSANO DARE PER SCONTATO CHE IL PASSEGGERO POSSA AVERE DISPONIBILITA' ECONOMICA TALE DA AFFRONTARE QUESTE SPESE E CHE IN PRESENZA DI UN MINORE AVREBBERO DOVUTO TROVARE LORO UNA SOLUZIONE. -MI LIQUIDANO COSI' SBEFFEGGIANDOMI INOLTRE PER IL MIO INGLESE -MI RIVOLGO ALL'ASSISTENZA DELL'AEREOPORTO PER CAPIRE COSA FARE E MOLTO GENTILMENTE MI DANNO DUE NUMERI: UNO INTERNO ALL'AEREOPORTO DIRETTO CON EASY JET CHE NON APPENA PROVO A SPIEGARE LA MIA SITUAZIONE METTE GIU' E NON RISPONDE PIU. UN ALTRO CHE MI PERMETTE DOPO UN PO DI ATTESA DI PARLARE (AL COSTO DI UNA TELEFONATA NORMALE 330-3655454)CON UN OPERATORE IN LINGUA ITALIANA(POTEVANO DARMELO PRIMA) IL PRESENTE OPERATORE ASCOLTA CON PAZIENZA LA MIA DESCRIZIONE DEI FATTI MA SI DICE IMPOSSIBILITATO A FARE QUALCOSA PER ME, TROVANDOSI IN ALTRO TERRITORIO, E CHE QUESTE EMERGENZE DEVONO ESSERE GESTITE DAL PERSONALE IN LOCO CHE HA ELENCO DEGLI HOTEL IN CONVENZIONE CON LA COMPAGNIA E CHE DEVE APPRONTARSI PER TROVARE UNA SITEMAZIONE ALTERNATIVA COMPRESA DI PASTI PER IL PASSEGGERO. -LO STESSO OPERATORE MI AVVERTE PERO' CHE NON E' DETTO CHE LA COMPAGNIA RIMBORSI LE SPESE SE POI RISULTANO DISPONIBILI SISTEMAZIONI IN CONVENZIONE(COSA CHE PER ME NON ERA POSSIBILE VERIFICARE OVVIAMENTE PERCHE' IL SITEMA NON FUNZIONAVA E IL CALL CENTER NON RISPONDEVA) -CHIEDO GENTILMENTE A QUESTO OPERATORE DI VOLER PARLARE CON QUESTA HOSTESS DI TERRA(MAGDALENA) CHE INIZIALMENTE SI RIFIUTA, PER GESTIRE L'EMERGENZA.LA STESSASI CONVINCE A PARLARE CON IL COLLEGA,E DOPO LA TELEFONATA SI CONVINCE A CONTATTARE UN ALBERGO MI DA I RIFERIMENTI E MI DICE CHE HA RISERVATO UNA CAMERA E CHE NON DEVO PAGARE NULLA MI FORNISCE NOME E INDIRIZZO E MI INVITA A RECARMI LI. -PREMETTO CHE TUTTO QUESTO SI SVOLGE IN QUASI 4 ORE DI ATTESA IL CHE HA ROVINATO PRATICAMENTE IL MIO GIA' BREVE SOGGIORNO A CRACOVIA. -MI RECO ALL'ALBERGO INDICATO MA LA CAMERA NON ERA ANCORA DISPONIBILE E MI CHIEDONO DI ATTENDERE UN PAIO D'ORE -CHIEDO LORO DI TENERE IL BAGAGLIO E NEL FRATTEMPO PORTO MIA FIGLIA A VEDERE UN MUSEO DI CUI GIA' AVEVO PAGATO IL BIGLIETTO. VERSO LE 19.30 RITORNO IN ALBERGO E AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE MI CHIEDONO UN VOUCHER.IO RIMANGO SPIAZZATA E DICO DI NON AVERE ALCUN VOUCHER MA CHE MI AVEVANO ASSICURATO DALL'AEREOPORTO UN'ALLOGGIO PER LA NOTTE. -RICHIAMO NUOVAMENTE IL CALL CENTER CHE SI DICE IMPOSSIBILITATO A FARE ALTRO E CHE AVREI DOVUTO PAGARE IO(ALBERGO 5 STELLE DA 150 EURO A NOTTE) CON IL RISCHIO DI NON VENIRE RIMBORSATA. -AVENDO MIA FIGLIA ORMAI ESAUSTA DECIDO DI COLLEGARMI AD INTERNET E DI PRENOTARE LA PRIMA CAMERA DISPONIBILE AD UN PREZZO ACCESSIBILE E MI RECO SUL POSTO CON TAXI(ALTRE SPESE). -A CIO' DEVO AGGIUNGERE CHE LA VACANZA CON RIENTRO COME DA PROGRAMMA GIORNO 8 AVREBBE DOVUTO PROSEGUIRE A GENOVA CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA CON ALLOGGIO GIA' PAGATO E CHE DA VENEZIA AVEVO ANCHE IL TRENO IN COINCIDENZA VERSO BOLOGNA CHE OVVIAMENTE HO PERSO E CHE NON MI HANNO RIMBORSATO PERCHE' AVREI DOVUTO FARE RICHIESTA DI RIMBORSO SUL POSTO ENTRO LE 24 ORE DALLA TRATTA PREVISTA, DATA IN CUI ANCORA MI TROVAVO A CRACOVIA. -OVVIAMENTE HO TUTTE LE RICEVUTE DEL CASO COMPRESE LE SPESE DI VITTO E ALLOGGIO PER I DUE GIORNI DI PERMANENZA NON PREVISTI. SE VOLETE RIDERE UN PO INOLTRE MI COLLEGO AL SITO PER SCARICARE E COMPILARE IL MODULO DI RIMBORSO E LA BEFFA E'..... CHE PURTOPPO A CAUSA DI LAVORI DI MANUTENZIONE SUL SITO, IL MODULO NON E' DISPONIBILE . DITEMI VOI SE QUESTA E' UN'AZIENDA CHE DA AI SUOI PASSEGGERI UN SERVIZIO DI QUALITA'. SPERO DI ESSERE STATA CHIARA E DI AVERE LA POSSIBILITA' DI FARE VALERE I MIEI DIRITTI. RIMANGO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORI CHIARIMENTI.SORANO VERA
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