Reclamo N° 72646
Diego
21 Novembre 2017
Buongiorno,
Intorno la seconda metà di giugno ho acquistato n.4 biglietti aerei Milano baku - baku Bangkok attraverso skyscanner dove il rivenditore dei biglietti è travelgenio /travel 2be.
Il viaggio è previsto dal 26/12 al 8/01.
Venerdì scorso mi contatta travelgenio dicendo che la compagnia ha cancellato il volo e ha autorizzato il rimborso.
Chiediamo più volte che ci venga assegnato un altro volo; ciò non è possibile ;accettiamo il rimborso.
Ci hanno comunicato che il rimborso arriva direttamente dala compagnia aerea azerbajan airlines.
Travelgenio non può versare il rimborso
Adesso mi ritrovo senza biglietti con dei costi 3 volte superiori per ricomprarli e probabilmente con la perdita dei voli interni tra bangkok e phuket a/r e degli alberghi prenotati
Oltre il danno la beffa abiamo stipulato una assicurazione e questa non compre la cancellazione dei voli dove esplicitamente era scritto sulla pubblicità (Colombo ass.)
Chiedo il Vs aiuto per capire se acquistare altri biglietti oppure no
Grazie
Saluti
Diego Bizzarri
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18