Reclamo N° 55189

Elena
19 Luglio 2017
Buongiorno, io e il mio ragazzo questo inverno abbiamo prenotato su Airbnb un appartamento per quest'estate per malaga (25 luglio 2017 - 3 Agosto 2017). Appena abbiamo prenotato , l'host Olivia ci ha risposto senza nessun problema. Domenica pomeriggio 16 Luglio 2017, ci è arrivato un messaggio da parte dell'host Olivia dicendoci che c'erano stati problemi con la nostra prenotazione e che dovevamo pagare di più o aggiungere dei soldi (oltre quelli già pagati al momento della prenotazione). Da quel momento, io e il mio ragazzo non abbiamo avuto contatti con Olivia e abbiamo ripetutamente chiamato il call center di Airbnb, dove ci hanno risposto ogni volta persone diverse che ogni volta dicevano cose diverse. Parto dal presupposto che io so come funziona il risarcimento ospiti in booking (siccome proprietaria di un appartamento in affitto) e quindi ho letto i termini e le condizioni di Airbnb (in caso di cancellazione da parte dell'host pochi giorni prima della partenza, Airbnb si doveva occupare di riprenotare un nuovo alloggio delle stesse dimensioni, localizzazione ecc, ovviamente allo stesso prezzo)... e come presumevo funziona allo stesso modo (cosa confermata anche da una operatrice con la quale ho parlato a tel lunedì). Abbiamo come prove i messaggi scambiati con l'host Olivia e le mail scambiate con gli operatori di Airbnb (in cui ci dicevano di rifiutare la proposta di Olivia e che successivamente avrebbero provveduto loro a prenotare un nuovo appartamento). se possibile chiedo di essere contattata telefonicamente per spiegare meglio la situazione e i fatti.
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