Reclamo N° 340317
Eros
01 Ottobre 2024
Buongiorno, io e la mi compagna avevamo un volo diretto da new york jfk a milano malpensa per il 25 settembre. Dopo un'ora e dieci dalla partenza del volo il pilota ha comunicato che avrebbe fatto rientro al jfk per un problema meccanico. Una volta scesi dall'aereo la compagnia ci ha proposto un volo alternativo per raggiungere milano. Abbiamo accettato un volo che sarebbe partito 11 ore dopo, avrebbe fatto due scali intermedi e sarebbe arrivato a milano 30 ore dopo il primo volo. Nel frattempo non ci sono stati forniti vitto e alloggio per la nottata, abbiamo perso un giorno e mezzo di lavoro e dovuto pagare una maggiorazione per aver usufruito un giorno in più del parcheggio della macchina. E' possibile avere qualche risarcimento per i disagi avuti? grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18