Reclamo N° 314136
Lorenzo
30 Novembre 2023
Buongiorno,
Io e la mia fidanzata abbiamo prenotato un soggiorno per il fine settimana 11 e 12 novembre 2023, grazie ad un pacchetto Smartbox che ci era stato regalato.
Il pacchetto comprendeva una notte in hotel, colazione, accesso al centro benessere della struttura ed una cena tradizionale di 4 portate (bevande escluse).
Il problema è arrivato al momento del check-out, quando ci siamo trovati uno scontrino battura la sera precedente e con addebitato il costo della cena (che in teoria sarebbe stato incluso nel pacchetto).
Tornato a casa ho immediatamente effettuato una richiesta di rimborso a Smartbox Italia, che però è stata negata dopo avermi chiesto lo scontrino dell'hotel ed essersi messi in contatto con la struttura.
La motivazione del diniego della richiesta di rimborso era dovuto al fatto che sembrerebbe la struttura mi abbia addebitato una voce "menù completo" e non le "semplici portate" descritte nel pacchetto.
In tutto ciò la cena che ci è stata servita (ed ingiustamente addebitata era d 3 portate e non 4).
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