Reclamo N° 77243
Stefano
21 Dicembre 2017
Buongiorno io ho comprato online il giorno 1/10/2017 da eDreams 4 biglietti aerei andata e ritorno da palma di Maiorca a Monaco di Baviera della aerolínea Niki, il giorno 14/12/2017 mi viene comunicato da eDreams che la compagnia aerea Niki aveva chiuso i battenti (dichiarato fallimento) e che il mio volo era stato cancellato , a questo punto ponendomi in contatto con eDreams, e non con molta facilità facendo diverse telefonate e inviato diverse email , per chiedere se mi avrebbero risarcito i soldi ho cambiato i biglietti, loro mi contestano in modo abbastanza sgarbato che non mi potevamo risarcire dei soldi e ne purè cambiare i biglietti, l'unica cosa che potevano fare era se io avessi comprato dei biglietti nuovi non farmi pagare la loro commissione ho tasse che era di euro 20 , e che tutto il resto dovevo pagarlo io, è così perdere i 770euro pagati precedentemente, io vorrei sapere se questo è giusto ho tengo qualche possibilità di recuperare i miei soldi ,. E come dovrei muovermi a riguardo, grazie mille
Distinti saluti signor Notinelli stefano, e con l'occasione me approfitto per augurare a tutti voi buone feste!!
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