Reclamo N° 62942

Francesca
15 Settembre 2017
Buongiorno, io scrivo perchè il 14/09/17 ci è stato annullato senza nessuna spiegazione il volo di rientro da Brindisi a Milano/Orio al Serio-BG- con la compagnia Ryanair (volo FR8096 con partenza da Brindisi alle 19,35). Mi è arrivato un sms sul telefonino solo la mattina stessa della partenza (verso le 10,00 circa) dove si scusavano ma il nostro volo (viaggiavo con mio marito) era stato annullato ed avevamo due opzioni: la prima era quella di prenotare su un volo sucessivo (peccato che il primo volo sarebbe stato solo il 19/09) oppure chiedere il rimborso. Ci siamo dovuti arrangiare prenotando in tutta fretta il treno spendendo 219 euro. Ho chiesto il rimborso dei biglietti aerei a Ryanair ma il treno chi me lo rimborsa con tutti i disagi che tutto questo ci ha causato? Avevamo una macchina a noleggio che abbiamo dovuto consegnare con largo anticipo perchè dovevamo prendere subito una navetta che ci portasse alla stazione ferroviaria (che abbiamo pagato) ed abbiamo passato 11 ore sul treno (tutto questa odissea è stata pubblicata sull'Eco di Bergamo da altri passeggeri). Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio infinitamente Cordialmente Francesca Cavalieri
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239