Reclamo N° 49999

Raffaele
24 Maggio 2017
Buongiorno io vorrei segnalare un mio problema con AIRBNB sto cercando un appartamento sul mare e , la prima volta ( sul sito le date che avevo scelto erano disponibili) ho prenotato , e nel prenotare loro già tolgono dalla carta di credito la metà dell importo . Mi chiamano e mi dicono che nelle date da me scelte non era disponibile l appartamento . Altra ricerca trovo un altro appartamento stessa trafila della prima volta non è disponibile e mi avrebbero rimborsato l importo tolto dalla carta di credito . Questo è quello che mi hanno detto: Ciao Raffaele, Un rimborso di 428.00€ è stato emesso alla tua carta di credito (MASTERCARD 1654) per la prenotazione HMJSXRKRRA in Elegante appartamento a 50 metri dal mare (avevi pagato 428.00€). Sebbene questo rimborso avviene immediatamente da parte nostra, potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi per apparire sul tuo account. Cerca una terza volta e il 19/05/2017 ho trovato un altro appartamento questa è la mail : La tua prenotazione è confermata Andrai a Tortoreto Lido. Oggi mi chiama la propretaria e mi dice che per problemi non specificati la mia prenotazione è cancellata con questa mail : Non ti preoccupare! Ti abbiamo già inviato un rimborso totale di 378€. Il rimborso è immediato da parte nostra, ma potrebbero volerci fino a cinque giorni lavorativi per riceverlo nel tuo account. Questo è quello che mi è capitato e volevo sapere se ci sono altre persone con il mio stesso problema Vi ringrazio anticipatamente per un vostro consiglio cordiali saluti
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