Reclamo N° 49999
Raffaele
24 Maggio 2017
Buongiorno io vorrei segnalare un mio problema con AIRBNB
sto cercando un appartamento sul mare e , la prima volta ( sul sito le date che avevo scelto erano disponibili) ho prenotato , e nel prenotare loro già tolgono dalla carta di credito la metà dell importo .
Mi chiamano e mi dicono che nelle date da me scelte non era disponibile l appartamento .
Altra ricerca trovo un altro appartamento stessa trafila della prima volta non è disponibile e mi avrebbero rimborsato l importo tolto dalla carta di credito .
Questo è quello che mi hanno detto:
Ciao Raffaele,
Un rimborso di 428.00€ è stato emesso alla tua carta di credito (MASTERCARD 1654) per la prenotazione HMJSXRKRRA in Elegante appartamento a 50 metri dal mare (avevi pagato 428.00€). Sebbene questo rimborso avviene immediatamente da parte nostra, potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi per apparire sul tuo account.
Cerca una terza volta e il 19/05/2017 ho trovato un altro appartamento questa è la mail :
La tua prenotazione è confermata
Andrai a Tortoreto Lido.
Oggi mi chiama la propretaria e mi dice che per problemi non specificati la mia prenotazione è cancellata con questa mail :
Non ti preoccupare! Ti abbiamo già inviato un rimborso totale di 378€. Il rimborso è immediato da parte nostra, ma potrebbero volerci fino a cinque giorni lavorativi per riceverlo nel tuo account.
Questo è quello che mi è capitato e volevo sapere se ci sono altre persone con il mio stesso problema
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro consiglio
cordiali saluti
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