Reclamo N° 57804
Matteo
06 Agosto 2017
Buongiorno
La azienda ryanair, causa ritardo di un volo di questo gennaio, mi mandó una mail dove mi offrono la opportunità di cambiare il volo ritardato (che quindi avevo deciso di non prendere) con un altro volo loro qualsiasi.
Chiamo il servizio clienti ryanair e gli chiedo precisazioni sui limiti di tempo di questo cambio, e il ragazzo mi assicura che non c'era limite temporale e che potevo cambiarlo tranquillamente dentro l'anno.
Dopo un tot di mesi provo a chiamare il servizio clienti per prenotare un volo sfruttando questo "buono" e mi dicono che non è possibile perché è passato troppo tempo. Sulla mail che mi hanno inviato non parlano di restrizioni temporali e neppure al telefono me lo dissero. ho provato a contattarli varie volte ma niente, non cedono, cosa devo fare? Vi incollo il testo della email dove mi offrivano il nuovo volo:
. Change your Delayed Flight (for free)
As your flight is delayed more than 2 hours, you can transfer to another Ryanair flight free of charge (subject to seat availability), either to the same or different departure/destination airport served by Ryanair.
To change your flight you can contact one of our advisors using our Free Online Chat , by calling one of our customer service Contacts Numbers or by going to the airport ticket desk.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18