Reclamo N° 64420

Enrico
25 Settembre 2017
Buongiorno la compagnia Grimaldi lines mi rifiuta il rimborso parziale del biglietto legato al ritardo nell´arrivo. Riporto di seguito le e-mail: Buongiorno Ringrazio per la proposta che declino in quanto la stessa non è conforme all´articolo 19 del regolamento 1177/2010 che cita chiaramente il rimborso del 25% in caso di ritardo, in aggiunta e non in alternativa all´obbligo della segnalazione del ritardo stesso, previsto invece dall´articolo 16, ed al possibile rimborso integrale trattato nell´articolo 18. Sono certo quindi che dimostrerete la vostra ineccepibile rispondenza alla legge effettuando al piú presto il bonifico richiesto nella mia precedente mail Grazie Enrico Fazio Da: customer [mailto:[email protected]] Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 11:18 A: Enrico Fazio Oggetto: R: Richiesta di rimborso per ritardo tratta Civitavecchia-Barcellona G170088599 Buon pomeriggio, riscontriamo la Sua mail e siamo sinceramente spiacenti per quanto riportato. Ci teniamo a far presente che la soddisfazione dei nostri passeggeri rappresenta obiettivo primario della nostra Compagnia. La procedura di avviso ritardo è stata attivata, Lei ha viaggiato con orario rischedulato. Pertanto, rinnovando le nostre scuse, come gesto di attenzione al cliente mettiamo a Sua disposizione un bonus del 10% da poter utilizzare in occasione di un prossimo viaggio su una delle nostre navi Grimaldi Lines in qualsiasi periodo dell’anno. Il bonus è valido fino al 10/09/2018 e non costituisce alcuna ammissione di responsabilità. Per usufruire del bonus potrà contattare direttamente il Nostro Ufficio Passeggeri al numero 081-496444 oppure scrivendo una mail ad [email protected] facendo riferimento alla corrispondenza intercorsa. Certi di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri migliori saluti. Customer Service GRIMALDI LINES Da: Enrico Fazio [mailto:[email protected]] Inviato: sabato 19 agosto 2017 09:13 A: customer Oggetto: Richiesta di rimborso per ritardo tratta Civitavecchia-Barcellona Buongiorno Secondo il regolamento (UE) n. 1177/2010, vi chiedo cortesemente di risarcirmi il 25% del valore della tratta di andata del biglietto allegato dato il ritardo di 5 ore del relativo viaggio Civitavecchia Barcellona del 29/07/2017. Vi riporto di seguito le coordinate bancarie di riferimento: conto intestato a Enrico Fazio codice IBAN IT52F0306903208100000001990 Con l´occasione volevo ringraziarvi per il servizio a bordo e per la cortesia del personale navigante che si è sempre dimostrato disponibile ed estremamente gentile. Cordilalitá Enrico Fazio 3480084291
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239