Reclamo N° 252545
Doris
30 Novembre 2021
Buongiorno,
la mia intenzione era quella di acquistare due biglietti aereo da Milano a Florianopolis in data 02.01.2022. Scelgo i biglietti sul sito Budgetair.it e faccio il pagamento ma successivamente mi esce il messaggio "errore nella prenotazione". I biglietti non sono stati acquistati. I 744 EUR pero sono stati presi dal mio conto.
Ho contattato immediatamente [email protected] e mi hanno risposto abbastanza infretta che purtroppo si è verificato un errore e dopo avermi chiesto i dettagli del bonifico mi hanno confermato che il rimborso è stato avviato e impiegherá dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
Questo scambio di email è avvenuto il 18.11.2021 ed è oggi già l'ottavo giorno lavorativo passato ma dei soldi non c'è ancora traccia. Ieri ho scritto loro una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto nessuna risposta. Cosa posso fare ?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18