Reclamo N° 106905

Silvia
07 Luglio 2018
Buongiorno, la mia segnalazione riguarda il parcheggio P3 di Orio al Serio. Ho avquistato on line il ticket per lasciare l auto nel parcheggio P3 incustodito per 6 gg per il valore di circa 30 euro. Validità dal 30/07 al 07/07. Quando sono andata a depositare l auto c era un problema col sistema, che era in black out quindi non c era accesso al parcheggio. Ho dovuto trovare un nuovo parcheggio in fretta dopo che il P3 mi ha fatto aspettare più di 20 minuti dicendo che avrebbero risolto il problema. Problema che però non sono stati in grado di risolvere. Ho chiesto subito alla mail indicata da loro il risarcimento dei 30 euro, ma ad oggi non ho avuto risposta cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239