Reclamo N° 60703
Basilio
31 Agosto 2017
Buongiorno,
la presente per chiedere la seguente informazione.
La compagnia di navigazione LIBERTY Lines, mette a disposizione una Card che da diritto ad una "tariffa pendolari" equivalente alla "tariffa residenti".
Di seguito le condizioni di chi può ricevere la Liberty Card.
- I passeggeri che sono nativi delle isole minori siciliane che, unitamente all'apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria è estesa ai componenti dello stretto nucleo familiare del nativo (non oltre il 1° grado di parentela).
- I proprietari di case ubicate nelle isole minori siciliane residenti in Sicilia che unitamente all'apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria. L’agevolazione tariffaria è estesa ai componenti dello stretto nucleo familiare del nativo (non oltre il 1° grado di parentela).
- I lavoratori pendolari residenti in Sicilia che unitamente all'apposito modulo di richiesta debitamente compilato, forniranno tutta la documentazione necessaria.
Mia moglie ha ricevuto la Liberty Card in quanto mio suocero è nativo e residente a Vulcano (Isole Eolie), rientrando quindi nella condizione di parente di 1°.
La richiesta che volevo farvi è la seguente.
A voltro avviso, un "parente affine di primo grado" può richiedere la Liberty Card? Mio suocero è nativo e residente a Vulcano e mia moglie ha la Liberty Card. E' possibile che io non possa usufruire della tariffa agevolata?
Resto in attesa di un gentile riscontro.
Cordialmente,
Basilio Giancone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18