Reclamo N° 58646
Silvia
14 Agosto 2017
Buongiorno,
la presente per comunicarVi che sabato 12 agosto verso le ore 18.30 ho confermato la prenotazione di una camera quadrupla (hotel trovato navigando su internet) per il periodo che va dal 14 al 18 agosto.
Purtroppo la notte stessa mio marito ha avuto un malore con conseguente ricovero ed intervento d'urgenza.
Quindi quando la situazione si è un attimo "tranquillizzata" verso le ore 12.00/13.00 ho provveduto a contattare la struttura per annullare la prenotazione effettuata meno di 24 ore prima.
La risposta della struttura è stata "ci dispiace ma ci deve comunque pagare la penale".
Nello stesso istante mi sono vista addebitare l'importo dalla carta di credito; precisamente 50 € dalla carta prepagata e mi è stato intimato il pagamento di altri 150 € entro lunedì 14/08.
Sono ora a richiedere se è regolare questa richiesta da parte della struttura alberghiera per un annullamento avvenuto dopo poche ore dalla prenotazione e a seguito di gravi problemi di salute.
Resto in attesa di riscontro e ringraziandoVi porgo cordiali saluti.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18