Reclamo N° 341884
Francesco
25 Ottobre 2024
Buongiorno, lunedì 21/10/2024 avrei dovuto prendere un volo Wizzair da Fiumicino a Cluj. Il volo era previsto in partenza alle ore 21:00. Dopo varie segnalazioni di ritardo, alle ore 22:00 è stata comunicata la cancellazione del volo. Il volo è stato riprogrammato per il giorno successivo, ma non essendo più compatibile con i miei programmi vi ho rinunciato. Ho immediatamente inoltrato alla compagnia tramite il loro sito la richiesta di indennizzo ai sensi del regolamento europeo, ma mi è stato risposto che, cito, "è stato cancellato/ha avuto un ritardo a causa di problema tecnico imprevisto al di fuori del nostro controllo (attacco di uccelli/fulmine/danno dovuto a un oggetto estraneo al suolo)." Per tanto la compagnia ritiene che non ho diritto all'indennizzo. Fatemi sapere per favore. Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18