Reclamo N° 61310
Giancarlo
05 Settembre 2017
Buongiorno,
mentre ci trovavamo in vacanza in Irlanda, la mia fidanzata ha avuto un infezione ed è stata ricoverata presso l'ospedale di cork. Questo intoppo ci ha impedito di prendere il volo di ritorno il giorno 22/08/2017. Entrambi i voli di andata e ritorno sono stati acquistati unicamente con Ryanair, e con essi la relativa assicurazione Ryanair Plus. Il 28/08 siamo rientrati in Italia a nostre spese e ad oggi 05/09 non è ancora stato possibile parlare con la compagnia assicurativa. Vorremmo chiedere il rimborso del volo di ritorno non preso e delle spese di vitto e alloggio nei giorni del ricovero della mia fidanzata.
Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Copertura assicurativa
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18