Reclamo N° 56443

Tiziana
27 Luglio 2017
Buongiorno, mi chiamo Tiziana e vorrei chiederVi cortesemente se e come posso agire per riuscire ad ottenere la restituzione della caparra che avevo versato ad un albergo che si è rivelato poi essere nella realtà totalmente non corrispondente alle aspettative. L'hotel in questione è il "Miami" di Lido di Savio (RA). In sostanza: ho preso accordi telefonici 5 mesi prima per poi arrivare sul posto a Luglio e scoprire che non solo le condizioni erano inspiegabilmente cambiate, ma che peraltro l'hotel e i suoi servizi non corrispondevano affatto a quanto dichiarato nella promozione. Dalla pulizia al cibo, dalla camera alle condizioni ritrattate improvvisamente riguardo al mio cane ogni cosa è risultata diversa da come mi era stato promessa e, non solo, ma è parsa ben oltre la soglia della decenza che una struttura alberghiera dovrebbe avere. Ciò nonostante, e pur non essendomi fermata neanche un minuto -dopo aver visto la situazione- mi sono stati addebitati e mai restituiti 160 Euro di caparra già versata. Attendo una Vostra risposta ringraziandoVi per l'attenzione che vorrete concedermi. Cordiali Saluti, Tiziana Proserpio
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