![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tiziana
27 Luglio 2017
Buongiorno,
mi chiamo Tiziana e vorrei chiederVi cortesemente se e come posso agire per riuscire ad ottenere la restituzione della caparra che avevo versato ad un albergo che si è rivelato poi essere nella realtà totalmente non corrispondente alle aspettative.
L'hotel in questione è il "Miami" di Lido di Savio (RA).
In sostanza: ho preso accordi telefonici 5 mesi prima per poi arrivare sul posto a Luglio e scoprire che non solo le condizioni erano inspiegabilmente cambiate, ma che peraltro l'hotel e i suoi servizi non corrispondevano affatto a quanto dichiarato nella promozione. Dalla pulizia al cibo, dalla camera alle condizioni ritrattate improvvisamente riguardo al mio cane ogni cosa è risultata diversa da come mi era stato promessa e, non solo, ma è parsa ben oltre la soglia della decenza che una struttura alberghiera dovrebbe avere.
Ciò nonostante, e pur non essendomi fermata neanche un minuto -dopo aver visto la situazione- mi sono stati addebitati e mai restituiti 160 Euro di caparra già versata.
Attendo una Vostra risposta ringraziandoVi per l'attenzione che vorrete concedermi.
Cordiali Saluti,
Tiziana Proserpio